Pagine

lunedì 3 marzo 2014

La vita è bella

Per festeggiare una nuova vita ho deciso di creare una card con l'augurio migliore  " La vie est belle".
Per chi mi conosce potrebbe anche essere il mio motto di vita .
Anche nei miei momenti bui ho pensato sempre in positivo la vita è bella e va vissuta anche con i suoi dolori .
Adesso qualche foto 
Per prima cosa vi mostro la card completa 




 I cuori che nelle mie creazioni non mancano mai ( a volte celati ma ci sono ) perchè faccio tutto con il cuore



Una serie di cuori spessorati ( fustella kesi art ) con " pensato per te "




Qui la fatica che con la mano prende la scritta " la vie est belle" ( fustella kesi art )
La scritta è stata ripassata con lo sketch  YG38  in modo da avere lo stesso colore della stella



E infine il dettaglio della piume ripreso sempre con il copic sketch di prima  .
Anche le perle sono state colorate allo stesso modo .
Questo me l'ha insegnato la super Maestra Sandra  lo trovo geniale come accorgimento
Così d'ora in poi compro solo perle bianche e le personalizzo con i miei inseparabili copic.

Spero vi sia piaciuta e spero che piaccia al destinatario .
Baciotti 
Con questa card partecipo :
alla sfida  Sketch Card #85
alla sfida su cas-ualfridays grigio