Pagine

lunedì 20 gennaio 2020

Voglia di mare

Ciao a tutte ,
è un po' che non scrivo un post e oggi vi voglio presentare 
un progetto un po' diverso dal solito  .
Sono partita da un regalo che mi hanno fatto a Natale un faro da costruire con il mare 


L'emozione era molto forte sono tornata bambina , ho deciso di dipingere i muri del faro con il timbrillo. in modo da riprendere lo stesso colore delle pareti del mio salotto .
I dettagli del faro , invece , sono colorati con acquerelli  che riprendono l'unica parete del salotto colorata .




Con la colla forte e  i brilli ho cercato di ricreare la schiuma che si forma sulle onde del mare .

Ho poi iniziato a unire i pezzi  vi mostro il dettaglio della porta vi piace più' così  ?





 o  così?



 Alla fine ho scelto la seconda e vi ho aggiunto un cuore .

Ho montato anche il terrazzo inserendo sulla corda delle perline trasparenti per impreziosirlo un po' 
Prima di montare il tutto ho inserito una luce spia 
Sulla base ho inserito un pesce colorato con gli  acquerelli

Ospiti d'onore i Mostrilli  




Ora devo solo sollevare un pochino il faro e incollargli davanti le onde del mare ed è tutto pronto che ne dite vi piace ?

1 commento: