Pagine

venerdì 14 marzo 2014

Mini Album o Borsetta ?


Ciao , vorrei presentarvi una mia creazione di un po' di tempo fà che però sta rifacendo in una nuova versione .
E' stato realizzato pensando a i pois  e pensando a Germana una super creativa che mi ha fatto adorare i pois





Ecco l'interno , sotto i cuori ho nascosto le calamite che chiudono l'album ( recuperata da una confezione di accessori per il cellulare


La scritta su cartoncino nero mi è stata regalata da Hilma un'altra super persona e creativa che ringrazio.




Ci sono delle taschine e dei riferimenti alla primavera


Anche la striscia di washi sotto mi è stata regalata da Manu





Chiuso sembra proprio una borsetta






Vi ringrazio e spero di avervi ispirato almeno un po'.

Realizzato con carte Kesi art
Con questo progetto partecipo alla sfida uso e oso  di scrapper della Notte : qualcosa da appendere .
Con la sua tracolla il mini puo' essere anche appeso e messo in bella vista

4 commenti: