Pagine

lunedì 22 ottobre 2018

Regalini in FIERA

Oggi volevo parlarvi di regalini ...
Ho partecipato all' Hobby Show al Palacavicchi Roma questo week end e per ringraziare 
dell'affetto e delle coccole  il DT ho pensato di realizzare dei regalini simbolici
Ho comprato del cioccolato fondente Bio e L'ho confezionato così:




Per tutti i dettagli dei materiali vi aspetto sul blog di Timbroscrapmania 




Siete curiose della fiera ? 
Ebbene sono stata benissimo mi hanno coccolato tanto e credo  di essere ingrassata anche un po'
Non ho potuto resistere ai dolcetti e alle pizze del forno , come si fa'? 
Impossibile resistere 


Ho conosciuto tante persone stupende mai viste prima e ne ho riviste altre
e non sto a citarle tutte perché dimenticherei di sicuro qualcuno ma vi lascio un po' di foto 




Pazzie del Dt ... hi hi 

Vi lascio alcune foto 





Grazie Mariangela Germino di essere passata a salutarmi e insieme ecco Titty





E' nata anche una nuova passione il tombolo e ho già imparato il punto tela grazie a Maria 
 !!!




Grazie per essere arrivato fino qui a nome del DT ringrazio tutte amiche e anche tutte le nuove conoscenze fatte in fiera per essere passate a trovarci .
Siamo state benissimo 
Un bacione Lulu'





Nessun commento:

Posta un commento