Pagine

venerdì 28 marzo 2014

Guest Designer per Sketchalicious

Ciao ,
 oggi mi trovate qui avendo vinto la sfida con questa  card

Per la sfida sketch Card 087  è stato proposto questo sketch:




Ecco la mia interpretazione :

Ho scelto uno dei miei esercizi di colorazione ... come dice la Maestra mica si posso buttare dopo tanto lavoro e poi ho pensato di utilizzare il cerchio scallop che riporta proprio la data del corso Copic a me così caro.
Questa card è un regalo ancora non posso dire per chi .... ma volevo che avesse una parte a me cara in modo da partire con i presupposti giusti per una bella amicizia .
Vi chiedere perchè l'azzurro e il rosso ..... 
L'azzurro sembra scontato è il mio super colore preferito e il rosso perchè ho notato ultimamente che insieme sono perfetti.
Non tutte sanno che ho preso parte come comparsa ad una pubblicità per l'azienda per la  quale lavoro e l'attrice professionista , per altro simpaticissima  Angelica ha gli occhi azzurri e per riscaldarsi quel giorno nei momenti di pausa freddissimi indossava una coperta rossa che le stava benissimo e metteva in risalto i suoi occhi e da li ... quest'idea .
Solo una foto del Backstage



Volevo l'attenzione sulla colorazione e sul personaggio .
Spero di esserci riuscita e vi assicuro che la mia colorazione è già migliorata da quest'esercizio.
Un bacione a tutte

Con questa card partecipo alla sfida su scrap dream i love copic





3 commenti:

  1. E' carinissima Lulù...e i miglioramenti altroché che si vedono! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia, che bella sorpresa!! É davvero bella la tua colorazione, esercizio, esercizio e ancora esercizio....i frutti si vedono ..brava!
    La targhetta Copic poi...sei una forza!! Un bacio, ti aspetto agli Speciali!!
    Ciaoooooooo
    sandra

    RispondiElimina
  3. L'avevo vista ieri su SKA la tua card e mi è piaciuta tantissimo! La prossima volta che ci vediamo voglio l'autografo ;)) Bacio

    RispondiElimina