Pagine

giovedì 6 giugno 2013

NINFEA O FIORE DI LOTO?

Ecco mi qua in questi giorni molto indaffarata ,ma sono qui con una nuova tag.
Qualche giorno fà a casa di un'amica  ho visto un bellissimo fiore che mi ha ispirato .
Con questa tag partecipo alla sfida di giugno di sketchalicious che come vincolo prevede il titolo diviso in tre parti .
Ho utilizzato uno stencil  con foglie e ho giocato con i colori Dylusions spray e un acrilico blu metalizzato . Ho timbrato poi in altro a destro con un timbro  soffioni ... una parte sembra volare via ( con questo partecipo al timbriamo asi di questa settimana e con il timbro del titolo a quella passata).  Poi per dare l'effetto di una pozza d'acqua ho embossato tutta la tag con un motivo a pois distressato. Ho incollato poi i fiori ritagliati da una rivista ...



Per bloccare il nastro ho utilizzato una linguetta di una lattina ... ricordate il post uno stile tutto mio ?
Avete capito che le lattine mi piacciono. La farfalla è di carta ma l'ho lavorata  con un bulino e poi plastificata ... personalizzando un abbellimento hand made. Ho poi utilizzato una fustella della Marianne per ricavare il fiore che vedete .Perfect perl per rifinire le punte e dare l'effetto rilievo .Ho utilizzato una polverina verde per esaltare la parte centrale e spruzzato del bianco. Ho definito meglio il contorno di una foglia per farla risaltare
Nella parte finale della tag ho utilizzato un pizzo bordato e l'ho sporcato di verde ... Per il titolo ho utilizzato un timbro della Kesi art . Questo credo sia tutto ora vi lascio altre foto con qualche dettaglio , vi assicuro che dal vivo è veramente un'emozione di qui il titolo.



Non vi da l'idea del riflesso dell'acqua sotto i fiori ?

Vi ringrazio di essere passate di qui e se vi va lasciatemi un commento baci