Pagine

martedì 11 giugno 2013

Lucia

Dato che tutti mi conoscono come Lulu' .... e si chiedono come mi chiamo , ho deciso di dedicare questo progetto a me .Così chi mi conoscerà al nazionale avra' almeno un 'idea più precisa.
Sono Lucia e lavoro nel settore delle Telecomunicazioni ... quando mi chiedono che lavoro fai ... mi risulta molto difficile spiegarlo .Mestieri come Parrucchiera, Medico e Panettiere sono ben noti a tutti ma se vi dicono sono supporto tecnico di Rete DCN e ATM risulta un po' più complicato :O)))
Ecco qua un  mio nuovo Lo con il quale partecipo alla sfida Uso& Oso di scrapper della notte con vincolo " no patterned".
Per questo progetto ho utilizzato un semplice foglio di carta bianco e con il Gelli plate ho fatto uno sfondo .Chi mi ha insegnato? ma Magda che me l'ha venduto naturalmente . Ho utilizzato tante tag preparate in precedenza e  un  paio di centrini uno dei quali è spruzzato con i dylusion .Come titolo il mio nome . Ho utilizzato il  formato della foto  Polaroid insieme al timbro con le  frecce per partecipare alla sfida di carta e ricordi che li ha come vincoli
Ora vi lascio al Lo e se vi va lasciate pure un commento un bacione
Mi sono dimenticata di scrivere che con il timbro della freccia partecipo a timbriamo di questa settimana dell'Asi

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida delle Scrapper della notte :-)

    RispondiElimina
  2. Bella questa pagina, molto colorata

    RispondiElimina
  3. Evviva i colori! grazie per essere stata con noi su Scrappando! Barbarayaya

    RispondiElimina