Pagine

domenica 9 giugno 2013

Un po di abbellimenti

Ecco qui ho provato a farmi i bottoni di fimo e le lettere ... il risultato mi piace ecco qui


Poi mi sono fatta un po' di scorta di dolcetti , tranquille lo so che sono a dieta ... questi dolcetti Non si mangiano anche se viene la voglia









E ora qualche vasetto appena completato





Ho creato anche altre cose ma non posso svelarvi tutto subito presto un nuovo post . Lasciatemi un commento se vi va e scusate la qualità delle foto ma ero un po' stanca e sono state fatte " al volo" baci

4 commenti:

  1. Golosissimi i tuoi biscotti, mi piacciono tanto i bottoni!

    RispondiElimina
  2. Wow, uno più bello dell'altro:-)
    che pazienza... bravissima...
    Per quanto riguarda stampin'up non so proprio aiutarti... in Svizzera purtroppo non c'è, io ordino da un'amica che va in Francia un paio di volte l'anno... In Italia non c'è ancora...
    Peccatissimo, spero che prima o poi arrivino anche da noi:-)
    Ciao cara, a presto...

    RispondiElimina
  3. Ti giuro che per un attimo ho pensato..ma cosa centrano i biscotti con lo scrap ...:-) bravissiama..sempre più convinta

    RispondiElimina