Pagine

giovedì 19 novembre 2015

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #7

Ciao ,
Sono rimasta un po' indietro con le tag ... vi presento prima la sei della 5 perchè ancora l'altra non è pronta abbiate pazienza .... l'ispirazione arriva quando vuole 
Vi piace l'idea di utilizzare un fiocco di neve fustellato laterale ?



Per la base ho utilizzato distress ink pad in tre diversi colori :antique line ,Tattered Rose,Weathered Wood

La fustella è :Stacked Snowflakes Bigz L Die by Tim Holtz Sizzix
Per fare quello 3D ho ulizzato solo una parte di questa :" Snowflake Love Pendant Memory Box Die"
Il risultato mi piace tantissimo 
Nel centro ho inserito una gemma di Prima Marketing
Merry Christmas fa' parte di un set ma non ricordo la marca  perchè mi è stato regalato.
Anche questa embossata a caldo con polvere clear


Mi sono ispirata ai fiocchi di neve e lo sfondo di questa  

Volete maggiori info dell'iniziativa e challenge  le trovate qui 

Vi ricordo lo sponsor The Funkie Junkie Boutique


Parliamo un po' di questa tag scintillante ....




Avete visto come è scintillante agli angoli questa tag ...sembra magica 
l'effetto è stato ottenuto con queste due polvere utilizzate in due fasi :

Sticky Embossing Powder -Frosted Crystal Antiquities Embossing Powder Ranger



Per i fiocchi blu : "cornflower Blue Wendy Vecchi Embossing Powders Ranger 
Per lo sfondo ho utilizzato un timbro di kesi art utilizzando un tampone "Watering Can Archival Ink Wendy Vecchi"




Spero vi sia piaciuta grazie della vostra visita un bacione 

qui trovate la 1°tag
qui trovate la 2°tag
qui trovate la 3°tag 
qui  trovate la 4°tag
qui trovate la 5° tag 
la sesta in work in progress ..... 

Questa tag è una delle mie preferite e fà tanto Natale

Nessun commento:

Posta un commento