Pagine

venerdì 20 novembre 2015

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #8


Ci sono delle settimane dove ogni giorno pubblico e altre no .
Non riesco a spiegarvi questo fenomeno .
Avrei veramente tante cose da dire ma non sono molto brava a scrivere e spero che le foto parlino per me 



Come Nasce questa tag ?
Volevo utilizzare questo stencil " Holiday Knit Layering Stencil Tim Holtz"
Ho preso la pasta modellabile e ho creato lo sfondo  ,
Ho lasciato un giorno ad asciugare ... strano ma vero e poi ho colorato con i distress ink pad.
Cercando di creare un effetto " biscottoso"





Ho aggiunto tanti Gingerbread ( kit di Fustelle Kesi art)
Gli ho impreziositi con perle e fiocchi

Mi sono ispirata ai colori di questa tag 

Volete maggiori info dell'iniziativa e challenge  le trovate qui 

Vi ricordo lo sponsor The Funkie Junkie Boutique





Altro particolare della tag di Linda che mi piaceva è il fiocco ,
 ma io l'ho posizionato sopra il nastro di velluto della tag 



Ho terminato aggiungendo un po' di stickels intorno alla tag per renderla più' festosa ..

Spero di avervi dato qualcosa di diverso dal solito un bacione  Lulu'


qui trovate la 1°tag
qui trovate la 2°tag
qui trovate la 3°tag 
qui  trovate la 4°tag
qui trovate la 5° tag 
la sesta in work in progress ..... 
qui trovate la 7°tag

Nessun commento:

Posta un commento