Pagine

mercoledì 2 aprile 2014

Nuovo DT per Safira

Non ti sapete che sono  una dei nuovi membri del DT di Safira.
Bene questo è il momento per dirlo a tutte .
Ieri sono stata dalle parti di Bergamo per diverse commissioni e ho approfittato per conoscere direttamente Annamaria la proprietaria di questo bellissimo negozio pieno di timbri e di Meravigliose carte .
Pur molto occupata mi ha accolto con affetto e mi ha dedicato molto tempo per spiegarmi tecnicamente i suoi prodotti e devo veramente riconoscerle la sua grossa preparazione al riguardo.
Lo so , lo so volete qualche foto e ora ve le mostro :
Eccoci qua ;



Mentre mi spiega le pregiatissime carte



Questa è super con carta di riso



E queste due hanno una leggera trasparenza  e sotto compaiono anche i timrbri


Ci sono timbri con supporto in legno e timbri anche senza , ma farò un post tecnico dedicato a questi meravigliosi timbri ... io ne ho raggruppati un po' con i gufi ... dice che mi piacciono ?

E dopo tanto parlare e tante emozioni davanti a tutti questi bellissimi prodotti ,ci siamo concesse un po' di coccole con chiacchiere e dolce ...




Era una delizia.
Che altro dire sono rimasta colpita dalla sincerità , la bontà d'animo e dal bellissimo spirito d'iniziativa e d'imprenditrice che Annamaria mi ha dimostrato .
Con questo post voglio ringraziarla per l'ospitalità dimostrata e per il tempo che mi ha dedicato , mi ha fatto sentire da subito parte del TEAM.

Graziiiiiiie




5 commenti: