Pagine

giovedì 10 aprile 2014

Macchine fotografiche o mini album

Oggi vi voglio presentare un nuovo progetto che mi piace tantissimo,
Adoro le fotografie da sempre e anche le macchine fotografiche .... nessuno lo sa ma da piccola avevo un professore di tecnica ( e anche vicino di casa ) che ci ha insegnato a sviluppare le foto in camera oscura ...
E' stato il migliore  che ho avuto .... lui si che sapeva far uscire la creatività da ognuno di Noi....!!!!
Lo cito si chiama Costa .... se mai leggerai quello che scrivo sei super e ti ammiro tanto .
Bene tornando a noi eccovi le foto:
 Questi sono i prototipi:
Li userò per partecipare alla sfida -4-colori-pastello





Poi nascono queste



Ecco anche il contenuto ...
 Le pagine sono sempre a forma di macchina fotografica e  non sono molto decorate in modo che i destinatari possano personalizzarle come meglio credono



Le mie preferite ? .... le nuvole le adoro  ....
con questa partecipo alla sfida  Dream challenge #3.14 che ha come vincolo un colore predominante..... l'azzurro tanto per cambiare ah ah




Eccole tutte insieme e alcune in questo momento sono già state consegnate




 Un piccolo particolare sul retro ... 


Altri piccoli dettagli  : i nastrini coordinati rilegano le pagine



E per finire una macchina fotografica  decisamente scrap



Ora vi saluto un bacione

7 commenti:

  1. Idea davvero originale e sono bellissime tutte le versioni....ma le pagine sono rilegate?

    RispondiElimina
  2. Davvero deliziose queste macchine fotografiche :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. deliziose queste macchinette.. grazie mille per aver partecipato a scrap dreams

    RispondiElimina
  4. Che bel progetto!!! Complimenti!
    Grazie per aver partecipato a Scrap Dreams!!

    RispondiElimina
  5. Che belle........ Bravissima!! Mi piacciono tanto!!
    Ho la fustella del mitico TH e ancora non h avuto il tempo per usarla ^o^ aiuto!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. B E L L I S S I M E!!! Hai fatto un gran lavoro! Solo mi domando: ma quando sei riuscita a realizzarle?

    RispondiElimina
  7. Ciaoo Lulu
    mi ricordano qualcosa ahhahaah
    Bellissimi mi piacciono le carte che hai scelto brava
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri
    Bacioniii

    RispondiElimina