Pagine

lunedì 23 settembre 2019

Guest book per Battesimo di Sofia

Ciao ,
 in occasione del battesimo di Sofia  ho realizzato una  sorpresa ai genitori
un guest book dove gli invitati potessero inserire le proprie dediche
per  questo giorno speciale 



Sono partita così


Ho utilizzato le carte di Simple Stories collezione OH Baby
La cornice era  in un kit per le agende che trovate qui 

E' stato un successo l'idea è piaciuta molto e anche il libricino


Davanti 


Dietro 


Internamente ho inserito un 'altra foto fustellata  
 ( fustella  delladie-namics )
facendo in modo che la scritta sembrasse il filo del palloncino





Ho inoltre riciclato la confezione che conteneva la Travel Stamp Platform
rivestendolo e vi ho appeso l'invito 
Ho fustellato dei palloncini e vi ho messo del biadesivo dietro
in modo da dare l'opportunità a tutti di scrivere qualcosa in versione contenuta.




Ho poi appeso i palloncini con un filo 





Spero che il post vi si d'ispirazione 
Un bacione ci vediamo in fiera
Lulu'

Nessun commento:

Posta un commento