Pagine

giovedì 30 luglio 2015

#12tagsof2015 -Luglio -seconda tag

Ciao 
 vi presento la seconda tag di questo mese ... 



Questa nasce da un progetto un po' particolare week-end a sorpresa per un amico
Siete curiose ?
Allora guardate il mini tutorial e vi svelerò come ho creato la tag e cosa vi ho nascosto dentro



Ho utilizzato la fustella di di technique-tuesday- pull-strip-diy-dies
Ottenendo la tag come nella foto a destra 





Ho posizionato il biadesivo nella tag sotto 
E vi ho inserito al centro un biglietto che indica la destinazione e l'hotel
al festeggiato ( per il messaggio ho utilizzato questa carta qui )





Il destinatario di questa tag è un fotografo quindi non poteva mancare la macchina fotografica che ho embossato a caldo più' volte  per ottenere un effetto vintage 

Ho poi assembrato tutto ...... vi lascio qualche foto dei dettagli






So che il desiderio di aprire e' forte e allora vi faccio vedere come potrebbe essere 




 Spero che l' idea  vi sia piaciuta un bacione Lulu'

Nessun commento:

Posta un commento