Pagine

martedì 28 luglio 2015

#12tagsof2015 -Giugno..... sono in super ritardo

Ciao , è ormai tanto che non aggiorno il blog.
Ho fatto due settimane di ferie dopo le quali non riesco proprio ad ingranare tante idee ma nessuna che riesca a realizzare come voglio .
Sto cercando di recuperare dalle tag di Tim ... eccovi quella di Giugno 



La sua la trovate qui 
Per lo sfondo ho utilizzato questi 3 colori alcuni aperti proprio in questa occasione 



Eccovi il dettaglio della bottiglietta con il caffè macinato dentro ... ,mi devo procurare i chicci
li trovo fantastici da inserire nelle creazioni e con questi timbri ... forse me li farò anche in fimo  




Credo di aver scelto caffè come tema perché mi devo dare una mossa, ma non ci riesco proprio 
il mio cuore è rimasto a Lampedusa ... 






Per timbrare ho utilizzato questo colore mi sembrava perfetto 

Spero che questa tag vi piaccia e ora vi saluto sperando di riuscire a creare qualcosa 
Un bacione 


Nessun commento:

Posta un commento