Pagine

mercoledì 18 settembre 2013

Un riciclo al giorno : scatole cd

Oggi vi voglio presentare un modo per recuperare le vecchie scatole di cd .
Devo dire che quanto si tratta di riciclo nonostante le battute i miei colleghi partecipano attivamente e mi portano ormai di tutto . In questo post li voglio proprio ringraziare .... Spesso ci scherzano su questa cosa , ma hanno bene presente il valore del riciclare :O)))).
Ecco qua partiamo dalla foto di cosa vogliamo riciclare :




Per questo progetto ne ho utilizzate due . Ho eliminato alcune estremità e ho incollato le confezioni dei cd una sull'altra nelle foto che seguono si vede meglio


Ecco qua da questa foto potete capire che sul retro ho incollato un altro cd messo nello stesso modo ma rivolto dall'altra parte nello stesso verso .
Ho decorato ogni rettangolo con dei washi tape sottili e a volte piu' grandi per dare il senso di profondità e un po' di contrasto .

Ho anche utilizzato dei vecchi adesivi che mi erano rimasti di un vecchio progetto .





ed eccolo chiuso



Devo solo dare gli ultimi ritocchi alle copertine ed è finito .
Credo che l'utilizzerò come regalo a una mia amica per i suoi due bambini , così da un lato potrà metter le foto del bambino e dall'altro quelle della bambine .Con questo partecipo alla sfida uso &oso di scrapper della note ... dove il vincolo sono i Washi ...e ne ho usati tanti in questo mini

Spero che la mia idea vi sia stata d'ispirazione  e vi saluto .
Baci baci, ciao ciao.




7 commenti: