Pagine

domenica 26 maggio 2013

il mio nuovo posto per le matite acquarellabili

 Con questo partecipo alla sfida dream challenger # 5.13 con vincolo  qualcosa di alterato partiamo da dei vecchi floppy ormai inutilizzati recuperati in un cassetto





gli ho incollati a coppie tra di loro per dare un forma regolare ... dopo averli assemblati insieme come in un cubo.... avevo deciso di rivestirli con cartoncino craft .. poi ho spruzzato un po' di colore .rosso ma il risultato non mi piaceva e allora -...eureka ... l'idea :




con colla e sacchetto del pane ho rivestito tutto il cubo in modo non omogeneo... mentre inserivo la carta del sacchettoho pensato di inserire un po' di corda un fiocco di pizzo e qualche altro dettaglio per migliorare il risultato finale 
Una volta asciutta la colla ho passato su tutta la superficie del gesso bianco.
Ho atteso che asciugasse e ho spruzzato qua e là in po' di colori diversi come vi mostro








ecco  qui un po' di colore







Ecco qui il risultato finito





Mi scuso per le foto non sono molto belle ma miglioreranno appena avrò la giusta attrezzatura 







2 commenti:

  1. Un'idea originalissima e riciclosa :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Hola!!!
    che bella idea!
    Adesso già mi ho salvato il tuo blog!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina