Pagine

martedì 21 maggio 2013

Cornici ...

Posso pubblicare solo qui le mie amiche mi seguono su facebook non hanno il blog ... quindi vado sul sicuro
Questa è la cornice che mi ha richiesto una mia amica per una coppia che va a convivere
Forse dalla foto non si vede ma c'è un bel lavoro ... fondo , gesso spatolato in modo non omogeneo ,
Dylusion sia davanti che dietro.  ricoperto di carta a pois lo spazio dove andrà la foto e aggiunto un cartoncino con una dedica timbra. Ho fatto una girandola e ho messo un ferma campione a forma di cuore.
Distress per bordi in tinta e per finire ho aggiunto le iniziali di legno passandoci lievemente il bianco



Ho cercato una carta che potesse abbinarsi e ho preparato il pacchetto da consegnare alla mia amica .... ma non è tutto ho fatto anche il bigliettino ...foto fatte di fretta ma devo scappare a finire alcuni lavoretti




Nessun commento:

Posta un commento