Pagine

giovedì 1 settembre 2016

evviva la mia passioneeeeeeeeeeee

Ciao ,
 oggi riparte il challenge su Storie di Timbri Carta e ....
il tema è qualsiasi cosa quindi potete sbizzarrirti come volete ....




Per ringraziare Tiziana del sostegno in questi mesi e la pazienza 
ho colorato una Tilda , il campo dove lei è veramente super ...

Mi ha invogliato e incoraggiato a continuare nei vari Dt nonostante i miei nuovi impegni di lavoro e non 



Ho utilizzato le carte di Maya Design
Fustelle Magnolia e Fustelle Kesi Art  
I cuori invece sono un punch che però non posseggo .



Qualcuno si chiederà perché una card dedicata alla casa ?
Ultimamente la voglia di casa è persistente nel senso più' ampio della parola.
Ero tanto stufa di vivere in una casa che non sentivo mia che quando ero in ferie ho deciso di ribaltarla .... come facevo con la mia ... e ho iniziato le grande manovre per stravolgerla .
La casa segue il mio ciclo naturale di evoluzione ... sto cambio e quindi deve cambiare anche lei 
Tutto deve essere più' semplice e snello .
Rilassante e colorato al punto giusto .
Abbastanza shabby chic ed elegante .
Sono alla ricerca di uno stile tutto mio ....
I primi cambiamenti qualcuno gli ha già visti ma sono ancora in completa evoluzione .
Ora vi saluto a presto 

Un bacione 

Lucia


Nessun commento:

Posta un commento