Pagine

venerdì 5 dicembre 2014

Natale in 3D

Ciao ,
 vi presento una nuova creazione quest volta pero' colorata con i pastelli.

Oggi mi trovate con il post qui

Ciao , oggi voglio presentarci un nuovo timbro di Safira , disegnato da  Valeria Avantario.
E' un bellissimo bambino  che si chiama Flyn  .
Valeria si sia ispirata al bellissimo bambino di Anamaria
Come avete notato per me il Natale è con la neve da un tocco ovattato nell'aria e fa' sentire tutti più' bambini
pastelli_n
Ho utilizzato il cartoncino blu che trovate qui , carta pois artemio e la gomma crepla per le fustellate glitterate
Eccovi un primo piano , mi sono divertita anche qui a mettere pieghe che non esistono come esercitazione
bambino
Vi chiederete perchè 3D?

dettagli
 Ho incollato all'immagine colorata del cartoncino e poi ho ritagliato i contorni  appoggiandola al cerchio
Alcune di voi che hanno seguito altri post sanno che mi piace riciclare ... e che non si butta mai niente il cerchio è  quello rimanente alla fine del biadesivo .
Vedete ?

Spero che il progetto vi piaccia.  E se vi va lasciatemi un commento .


Baci