Pagine

martedì 3 giugno 2014

Addio al Nubilato

Oggi voglio condividere con Voi  alcuni pacchettini che ho  creato per un addio al Nubilato .

Per le partecipanti ho comprato dei sacchetti profuma biancheria da appendere nell'armadio.
Peccato che nel post non si possa condividere il profumo .... sono buonissimi alla "vaniglia/ talcati"
L'unione è perfetta la dolcezza della vaniglia e l'atmosfera ovattata del talco , al naso appare dolce e fine allo stesso tempo.
Sono partita da una fustellata in bianco di un vestito e poi con un cerchio di tulle ho iniziato a giocare .
Ho preso la colla a caldo ed è uscito questo abito da sposa .





Ho  iniziato a fare i pacchettini




Foto di gruppo




qualche dettaglio, ogni vestito è diverso dall'altro , perchè si sa ogni sposa vuole il suo abito





 Spero che il mio progetto vi porti un po' di allegria e vi sia piaciuto vi lascio con la foto della torta