Pagine

giovedì 13 febbraio 2014

Voglia di liberta'

Sciare e pattinare mi danno una bellissima sensazione di libertà.
Pattinare sul ghiaccio mi fa' pensare a quando facevo ritmica e così da questo pensiero nasce questa card

Ho utilizzato una mia esercitazione con i Copic che del tutto non mi soddisfa , ma si sa c'è sempre da imparare e migliorarsi.
E' una card con layering che riprende i colori della colorazione con i copic.
Ho colorato le perle di giallo ( come suggerito da un tutorial della maestra Sandra Omarini)
Questa card non è neanche paragonabile alle sue ma da qualche parte dovrò pure iniziare no ?
Per i cuori ho utilizzato una fustella della Memory box è stupenda .In basso timbro  Kesi Art .


Ve la mostro un po' piu' da vicino






Con questa card partecipo alla sfida di Timbroscrapmania con tema  ispirazioni invernali