Pagine

lunedì 7 ottobre 2013

Il mio inizio preferito ... con le mie amiche

Ecco qua prima del viaggio in Calabria  le mie amiche ed io ci siamo riunite.
Per me è un ricordo speciale e ho deciso di farci un Lo .
L' ho poi donato all' Asi per le fiere , partecipando alla sfida del Meeting Lombardia svoltosi ieri a Lograto, ma non preoccupatevi la foto è stata stampata in diversi formati ed è già all'interno di un mini album.
Partecipo , inoltre ,alla sfida Asi " il mio inizio preferito ".

Ed ecco il lo:





I fumetti rappresentano tutte le chiacchiere che si fanno tra amiche ....Il timbro delle scarpe una delle nostre passioni.La macchina fotografica è messa verso di me ma in realtà dovrebbe stare dall'altro lato visto che la mia amica è una super fotografa .
Le timbrate della macchina ... rappresentano la nostra macchina  a noleggio con la quale abbiamo girato  la Calabria e ci ha dato tante emozioni.
Ci sono tantissimi particolari , ma si sa chi non c'era non sempre puo' capire quanto un lavoro sia sentito.
E nel Lo seminati qua e la ci sono anche dei regalini ricevuti al meeting Piemonte e Valle d'Aosta .... perché ? Perchè l'amicizia è a tutto tondo .
Con il timbro della scarpa partecipo al timbriamo di questa settimana ...
Partecipo all'uso e oso cerchi di scrapperdellanotte. ... visto quanti cerchi ci sono .
Partecipo anche alla sfida su Sketch LO #75 di cuoricini è pieno.
Partecipo alla sfida Asi sul blog polka dots
Partecipo alla sfida su http://childsplaychallenges.blogspot.it/.

Spero che questo post vi piaccia .
Baci baci e ciao ciao