Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

world cardmaking day e Swap Halloween

Ciao ,
ormai non riesco a smettere di fare swap ....
E' veramente bellissimo scambiare creatività con altre persone che condividono con te una passione e ti capiscono .
Le mie  " swappine dovrebbero aver ricevute tutte la card e quindi le pubblico
Ne ho fatte 16 e per questo mi dispiace e ora vi spiego il motivo .
3 Card proprio non riuscivo a farcele stare nelle buste che avevo ed ero in ritardissimo , e non potendo uscire a cercarne delle altre  ho deciso di farne altre 3. Spero di non aver deluso nessuna .
Questo post è il mio 100!!!!! sono felicissima
Vi mostro le foto :







Alcune aperte




Con queste card partecipo all'evento Asi dedicato al world cardmaking day.
Con il timbro BOO! al timbriamo di setimana scorsa e con il timbro della luna e il pipistrello al timbriamo di questa settimana

Nessun commento:

Posta un commento