Pagine

lunedì 9 luglio 2018

Un giorno da chef



Ciao  a tutte ,
 pronte per un nuovo post ?



Oggi vi presento qualcosa di diverso , nessuna colorazione .
Una card fatta solo di fustellate e sporcata qua e la '






Volete sapere come nasce ?
Una mia collega mi ha chiesto di realizzare un card di compleanno per la sua mamma ,
 alla quale regalerà' un giorno a casa con lo chef .
Un bel modo per trascorrere del tempo con la propria mamma quando si è passato i trentanni non pensate ?







Ho sporcato la card con acquerelli poco diluiti rosso e grigio.

Ho embossato a caldo alcune parti per fingere lo sporco della farina 


Ho realizzato una taschina per sistemare il coupon del regalo 







Essendo un regalo di compleanno sono "365 giorni da non dimenticare 
perché ciascun istante conta "

Spero che l'ispirazione vi sia piaciuta un bacione 
Lulu'


Nessun commento:

Posta un commento