Pagine

domenica 1 maggio 2016

grrrrrrrrrrrrrrr

Oggi nuovo challenge su Storie di timbri carta e ...
tema ... qualsiasi cosa e allora ....



Inizialmente volevo provare la tecnica di Tim holtz con il gesso ... ma non avevo il gesso bianco !!!
Premessa il gesso , il talco e la farina sulle mani mi da un fastidioooooooooooo
E allora che si fa ? Inventiamocene una ...
Di sicuro sarà arrivato qualcuno prima di me  ma per me è assolutamente nata in modo casuale 
Per realizzare questa tag ho utilizzato i pastelli a cera invece che il gesso....
Udite ! Udite ! .
Il risultato mi piace tanto ... la dedico a Mir ... che in questo periodo ha avuto il privilegio di vedere nascere dei gattini meravigliosi.




Ho provato anche a ricreare la macchia di latte sul muso del gatto che lui furtivamente si è bevuto.... e sembra anche se si sia mangiato i pesciolini rossi ah ah ....
Dai è uno scherzo non ha fatto del male a nessuno.
Per gli occhi ho utilizzato Stickles Turquoise .
Sulle estremità ho utilizzato la foglia oro .
La tag è stata incollata su cartoncino ondulato bianco( riciclato dalle fette biscottate ) sporcato di grigio fumo .

Vi abbraccio un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento