Pagine

mercoledì 13 aprile 2016

"Flowers Everywhere"

Ciao ,
 tutto bene ?
Oggi inizia un nuovo challenge di Paper Shelter :"Flowers Everywhere"
Ho scelto il timbro : "Charmingly Hippie "








Adoro questo tema perché in questi giorni  starei tutto il giorno a camminare nei parchi e nei boschi dove ci sono alberi e piante stra bordanti di fiori 



Adoro correre  mi scarica la tensione e mi mette allegria
 Vicino casa c'è tanto verde e un' esplosione di primavera , ma ora che potrei godermi  le giornate all'aperto  e' arrivata la maledetta allergia ...  sono in cerca di un rimedio perché se non corro rimango nervosa.


Ho anche un blocco creativo mi credete ?

Per colorare questa volta ci ho messo tantissimo .... sono super critica e mi sembra sempre che tutto non venga come dovrebbe ....
La causa ? Alcuni problemini che sembrano non finire mai ....

Spero passi questo blocco



Vi ricordo che se partecipate con le vostre creazioni, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Quindi vi aspetto qui per ammirare i progetti dei DT members e per aggiungere anche la vostra interpretazione.





Spero vi piaccia un bacione alla prossima 
con questa card partecipo alla sfida :

Nessun commento:

Posta un commento