Pagine

mercoledì 16 dicembre 2015

Anything-goes-christmas-break-challenge

Ciao ,
 eccoci con l'ultima sfida dell'anno per il challenge di PAPER SHELTER

Il tema ? Facilissimo : Anything-goes
Questa volta durerà 3 settimane 

Ecco la mia card  



Mi piace da matti... perché con le braccia verso l'alto in segno di apertura sembra accogliere tutti 
E così voglio accogliervi tutte ed abbracciarvi anche solo in modo virtuale per augurarvi buone feste 
Per la card ho utilizzato le carte del kit -the-vintage-box-1-edition-2015-magnolia-2015
Sempre della stesa collezione ho utilizzato la fustella per i bordi che forse non si notano molto ,
ma non preoccupatevi ve la faro' vedere bene in una prossima card 







Ho avvolto il mio personaggio in un abbraccio di piume , per dare un'atmosfera ovattata .. tipo quando nevica che anche i rumori vengono attutiti...
Volevo , insomma , dare un'idea magica

Per me il natale lo è anche se non ci sono piu' due persone a cui tenevo tanto e che hanno reso queste feste uniche per me 
Una candela è accesa per voi  cara Nonna Lucia e Papà



Copic Utilizzati

Pelle 000-00-E1-93-95
Capelli E40-41-42-43
Outfit  C 0-1-3/ E70-71-72-75 B 28-29-18

Sul capello stickles-diamond
Le piume rubate a un sacchetto di una nota marca di abbigliamento intimo ah ah 
Quando si dice:..." qui non si butta mai niente ."... è vero !!!

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al Blog Hop e mi hanno lasciato bellissimi commenti , vi ringrazio tanto perché scaldano il cuore .
Presto i nomi delle vincitrici


Vi ricordo che se partecipate con le vostre creazioni, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Quindi vi aspetto qui per ammirare i progetti dei DT members e per aggiungere anche la vostra interpretazione.





Un bacione a presto Lulu'

challenge

Nessun commento:

Posta un commento