Pagine

lunedì 12 ottobre 2015

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #1

Ciao ,
 come sempre le mie amiche mi spingono a cose  che non sempre mi sento in grado di fare nel senso del tempo ... chissà se ce la farò





Il loro entusiasmo però accende anche me .
In questo caso è stata Laura a portarmi al Natale.
La sfida parte da questo blog , si tratta di  realizzare 12 tag a tema natalizio o invernale nelle 12 settimane che precedono il Natale.
Lo sponsor è The Funkie Junkie Boutique e lo trovate qui
Il challenge è iniziato il 28 settembre e oggi è già stata pubblicata la terza tag d'ispirazioni .
Domani pubblicherò anche la seconda in modo da mettermi a pari.


La sua la trovate qui e mi sono ispirata alla stella di Natale
Le foto non sono super ma vi assicura che da vivo è molo scintillante 
Ho utilizzato frosted film di tim holtz e colorato con i distress


Ho embossato con "perfect-poinsettia-embossalicios-embossing-folders-6x6-crafter-s-companion " la tag e con la purpurina oro l'ho decorata tutta 
Ho embossato a caldo la scritta merry christmas  "Distress Ink Barn Door" e "Clear  Embossing Powder"



Giuro che migliorerò' con le foto perché la tag dal vivo è veramente bella 




Con questo vi saluto un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento