Pagine

giovedì 21 maggio 2015

Alcohol Ink questo mondo sconosciuto

Ciao ,
oggi mi trovate su TimbroScrapMania con questa tag e vi parlerò del mio nuovo amore con Alcohol Ink


 Per me prima era proprio un mondo sconosciuto e l'idea per questo post proviene dalla voglia di partecipare a una delle sfide  del CC3 che si presentano ogni due settimane presentando le tecniche illustrate nel "A Compendium of Curiosities Volume III” e tutti i dettagli dei prodotti li trovate sul blog di TSM.


Ho creato tutto partendo da una tag nera come base alla quale ho incollato un foglio della carta specifica per gli Alcohol Ink che avevo lavorato prima .
Come vedete ci sono un sacco di dettagli e vi dico che sarà il primo di tanti esperimenti uno diverso dall'altro 





Sulla parte finale della tag ho utilizzato lo stencil e vi ho spatolato crackle-embossing-paste dopo averla colorata con il  wild-honey paint 
E il risultato mi piace molto



Spero di avervi dato qualche idea per giocare un po' con questi prodotti 
Un bacio Lulu'


 Con questa tag partecipo alla sfida del CC3 "Alcohol Ink Ombre"
dove si puo' vincere un bellissimo premio Funkie Junkie Boutique
  alla sfida http://blog.inspirationemporium.com/?p=3385




Nessun commento:

Posta un commento