Pagine

lunedì 20 aprile 2015

FROG ... ANCORA ATC



Ciao ,
 oggi parte il nuovo challenge su Craft you passion che trovate qui

Il tema "Always Anything Goes" semplice vero quindi vi invito a partecipare numerose.

Questa volta ho scelto un timbro di deedeesdigis "Frog"





Molto insolito per me
Lo sfondo è stato realizzato con un mix di colori distress ink pad , ho aggiunto una fustellata
e poi incollato il timbro che avevo colorato parzialmente con i copic.
Sulla tasca ci sono un po' di sperimentazioni polverine per embossing a caldo e pasta a rilievo per mix media.... insomma di tutto un po'
Sotto la mia rana vedete una busta con la quale ho spedito questa Atc , perchè possa appagare non la vista ma il tatto .
Questa è la prima di una serie di Atc che presto vi faro' vedere che ho chiamato "RANDOM"
E' gìà stata scambiata e inviata .... speriamo piaccia
Spero che la mia ispirazione vi sia piaciuta , un abbraccio alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento