Pagine

mercoledì 1 ottobre 2014

So happy

Ciao ,
 vi presento una nuova card , questa colorazione mi piace tantissimo .
Mi sono molto divertita e ho creato una palette di colori per i capelli e i Jeans che penso usero' spesso.
Vorrei condividere con voi un po' di storia delle mie colorazioni .
Ultimamente coloro tantissimo e cerco di ritagliarmi un po' di tempo al giorno per farlo .
Sono arrivata alla conclusione che la notte porta bruttissime colorazioni . 
Dovrò trovare una lampada che simuli la luce del giorno , e se qualcuna di voi ha qualche idea vi chiedo cortesemente di suggerirmela .
Comunque sono contenta che la costanza , l'allenamento e il cuore stia portando a qualche primo bel risultato ... almeno per me lo è.
Inizio ad avere le prime soddisfazioni .
Altra cosa che ho capito che prima di raggiungere un grado di colorazione che mi soddisfi devo entrare in sintonia con il mio personaggio da colorare ... non si può' spiegare questa cosa si deve sentire dentro... E' una cosa strana .... ma per me è così
La strada è ancora lunga ma la colorazione mi sta appassionando e quindi non mollerò'
Ho deciso di incorniciare la mia colorazione con le stelle e con il fiocco che sembra fuoruscire dai capelli della bella ragazza .







Qualche dettaglio i capelli 



I jeans con i quali mi sono divertita a fare mix di colori


Spero abbia conquistato anche voi,
Lasciatemi pure un commento un bacione Lulu'


10 commenti:

  1. Brava Lucia, che la dura...la vince!
    I progressi che hai fatto sono impressionanti..MI piace!!!
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Lovely card, your colouring is fabulous, love the jeans, thanks for playing along with The Paper Shelter Pearls challenge, hugs, Colette xx

    RispondiElimina
  3. Stunning card and your colouring is absolutely amazing. TFI

    Thanks for playing at The Paper Shelter this week.

    Happy crafting
    Sam

    RispondiElimina
  4. Fabulous card with amazing colouring. Thanks for playing along with us at The Paper Shelter. hugs, Pat K xx

    RispondiElimina
  5. Brava Lu, ormai i Copic non hanno più segreti per te!!

    RispondiElimina
  6. A lovely card and your coloring is fabulous! Thanks for joining our challenge at http://7kidschallengeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Cute card and your coloring is so pretty! Thanks for joining the challenge this week over at Loves Rubberstamps! :)

    RispondiElimina
  8. This is adorable! Love the cute bow too! Thank you for playing in our challenge at www.7kidscollegefund.com. Hugs, Rosie

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo il tuo progetto,complimenti e grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tonfo =)
    A presto
    Mel

    RispondiElimina