Pagine

venerdì 3 gennaio 2014

Sorprendersi primo post 2014

 Esistono diversi modi di iniziare l'anno...... il mio modo è con le persone che amo di piu' e  che sono accessibili nello stesso momento che lo voglio io ,
Nella mia mente ci sono tanti buoni e nuovi propositi ... tra cui SCRAP SENZA STRESS per citare Laura V
e grazie anche a Stefania tutto sarà piu' chiaro.
Gli skecth non sono piu' un problema .... mi dedicherò di piu' a studiare le tecniche e a rilassarmi di piu'.
Ho scoperto che quando mi rilasso viene fuori il frutto di tante tecniche imparate a scuola che non ricordavo piu'.
E' meraviglioso mi avevano insegnato la tecnica delle ombre ; del chiaro scuro ; della prospettiva ; ma crescendo non ci si ricorda piu' e invece stando a casa ... quasi per magia ecco qua .
Ho deciso che uno dei nuovi propositi è studiare le tecniche del  doodling che significa tutto e niente
E cosi solo per iniziare ho deciso di utilizzare lo scarabocchiare a modo mio
Vi mostro una pagina di art journal nata sul divano mentre guardavo la televisione e mentre guardavo il film l' ho completata .
Era tanto che volevo iniziare ma non trovavo l'occasione e dopo che Stefy ha pubblicato un post mi sono detta ma perchè no !!!!!
Alla fine le mie amiche sono incoraggianti .... spesso so di avere delle potenzialità ma non riesco piu' a lanciarmi .... sarà che sto crescendo ma questi freni non mi piacciono soprattutto nella creatività e quindi il nuovo e super buon proposito e' aver fiducia in se stessi il resto viene da se'-



Spero vi sia piaciuto baciotti

2 commenti:

  1. Certo che mi piace la tua pagina! E mi piacciono anche tutte le riflessioni che fai sul rilassarsi per permettere a quello che abbiamo dentro di venir fuori e sul lanciarsi in libertà nel fare ció che ci piace confidando di più nelle nostre capacità: BRAVA, amica, BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  2. Hai preso ispirazione solo da te stessa e quindi sei stata più che brava! E poi non hai detto che hai utilizzato dei normali pennarelli a punta fine, dimostrando così che ci si può esprimere con qualsiasi materiale.....ricordiamocelo e ricordiamoci a noi stesse il nuovo motto per il 2014 "SCRAP senza STRESS"

    RispondiElimina