Pagine

venerdì 2 agosto 2013

LE MIE SCARPE

Per la simpatica sfida lancia da Daniela su Scrappin' Sisters " Le mie scarpe " Ho deciso di presentarvi questo progetto artjounal, o quasi , ma mi sembra azzeccatissimo e quindi ve lo mostro .
Si tratta della copertina di un mini album fatto al meeting Nazionale a Roma .Il progetto è della dolcissima Alessandra in arte Cocorie.
Per la copertina abbiamo utilizzato degli inchiostri spruzzati con la cannuccia , su quella base poi abbiamo incollato un ritaglio di stoffa a piacere ... e in questo caso due .
Ho abbellito il tutto con timbrate direttamente sulla copertina e su cartoncino bianco .
Ho utilizzato del washi  in tessuto  a pois bianchi su base azzurra 






Le mie scarpe sono state sempre e rigorosamente tacchi alti , adoro tutte le scarpe con il tacco e non ho mai portato un paio di ballerine nella forma classica .
Ricordo che una volta ne avevo un paio con il tacchettino e la punta. Da quando mi sono slogata una caviglia non porto sempre il tacco 12 ma cmq le scarpe sono rigorosamente alte 
In estate adoro gli infradito e  camminare a piedi nudi !!!! Con questo vi abbraccio e ci sentiamo ASAP ….. As Soon As Possible 




2 commenti:

  1. Troppo bella quella stoffa!
    Grazie per la visita, il timbro dei papaveri è di My Favorite Things, ne ho talmente tanti che non ricordo più da chi preso questo, forse al meeting di Roma? Devo smetterla di comprare timbri! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma sono carinissime queste scarpe in bella mostra..e il mini di cocorie...bellissimo...ma xche bella idea hai avuto....:)
    GRANDE!!!!
    Ammiro chi porta i tacchi alti...io mai portati...:)
    un abbraccio e grazie di aver partecipato alla sfida di scrappin sisters

    RispondiElimina