Pagine

martedì 24 ottobre 2017

Zodio :Ambassador Day

Ciao ,
 voglio raccontarvi una mezza giornata stupenda passata da Zodio Rozzano
Qualcuno mi ha detto ma cos' è Zodio  ?e quindi lo rimando qui 
Per me il paese dei balocchi dove trovo ogni strumento per i miei mille Hobby.
 Sono stata invitata alla giornata degli Ambasciatori .... 
e questo già di per se' è stato emozionante .
Seguitemi fino alla fine perché il post è ricco di  brividi positivi.

Ci hanno accolto come delle vere star ....
Negozio chiuso e visitato con loro ... abbiamo conosciuto gran parte dello staff
che lavora e ti trasmette gioia , serenità .
Il sorriso è il loro segno distintivo e il tutto accompagnato da grande professionalità.
A negozio chiuso riesci a notare tutti i particolari come ad esempio :




 Wowwwwww Gia' pronti per Natale 


E guardate che meravigliosa accoglienza :




un dettaglio del tavolo meraviglioso con un sacchettino  a testa pieno di sorpresa  per ogni Ambasciatore, e la nomina ufficiale .... insomma mi sembrava di essere in un sogno
ma tutto assolutamente vero e genuino.



Un dettaglio della dolce colazione 



Piccolo mini briefing e poi un meraviglioso progetto , per conoscersi 
e per sperimentare tutti insieme .


A condurre  le bravissima Roberta Rosy per il card making con la sua card pop up


E per la colorazione  alla sinistra di Roberta  la meravigliosa Ilaria dolce e solare



Qui alla mia sinistra vedete anche la frizzante Valentina.


Foto di gruppo con il  tavolo mentre si lavora  ancora .
Quello che nella foto NON si vede è l'emozione di essere lì la spensieratezza e sopratutto le mie mani che tremano 
si tremavano dall'emozione ..... indescrivibile mi sentivo come una bimba .
Le tutor pazienti e gentili con tutti .
Mi sentivo impacciata .... mamma se ci penso mi emoziono ancora .....




Tutte noi 



Anche più' vicine 


Vi chiederete ma cos'è un Ambasciatore ebbene ve lo mostrerò' con i fatti prossimamente .

Tanti baciotti a presto 

Nessun commento:

Posta un commento