Pagine

lunedì 30 ottobre 2017

Pronte per la Notte di Halloween ?

Ciao ,
oggi tocca a me su TimbroScrapMania
e visto che è quasi Halloween ho deciso di preparare un progetto speciale :





Ho costruito il mio villaggio di Halloween senza avere bene in mente dove sarei arrivata .
Questo progetto è tutto mio nel senso che non ho pensato a compiacere qualcuno ma solo a divertirmi 

Ho costruito tutto  fuori dagli schemi perché le case delle streghe erano nella mia testa 
Quindi anche nella costruzione ho deciso di far vedere anche alcuni dettagli che dovevano essere incollati all 'interno.
Ho incollati storti i tetti , storti i camini insomma ho fatto tutto di testa mia 





E' stato un lungo lavoro di giornate ma alla fine ne è valsa la pena

Ad un certo punto mi sembrava troppo pulito il lavoro e ho utilizzato un  gesso nero per imbrattare tutti i muri delle case che avevo embossato a freddo per delineare i mattoncini
Ho aggiunto ragnatele , fantasmi ,strege , ragni.




Eccola qua :



E pure qua 


Mi sono divertita tanto e l'anno prossimo faro' un nuovo progetto .... migliorando sempre più' perché Halloween ho scoperto che mi riporta bambina e mi piace tanto 

Con questo vi saluto e lasciatemi un commento bacioni

Nessun commento:

Posta un commento