Pagine

lunedì 3 aprile 2017

Bamboline

Per il nuovo Challenge di Arte a tutto Tondo che come tema vi ricordo essere sempre 
"qualsiasi cosa "
Vi mostro la mia bambolina


Creandola l'ho fotografata diverse volte ed ero talmente rilassata che mi sembrava di percepire la sua aura e  sulla fronte è comparso il terzo occhio ... insomma alla fine credo che sia la prima volta che vado ad un corso e sono completamente soddisfatta di quello che ho creato .
L' ho realizzata al corso Corso" Mixedmedia – F. Kahlo sketch book"

tenuto da bravissima  Simona Anghileri ecco la sua :



E' stato un corso molto rilassante dove veramente sembrava quasi di essere in meditazione 



Abbandoni completamente ogni pensiero e ti rilassi ... se poi vengo meraviglie  come le sue 

Guardate che bella












Con questo è tutto un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento