Pagine

mercoledì 14 settembre 2016

Add a number

Ciao ,
eccovi una nuova creazione per  il nuovo challenge di Paper Shelter :
Add a Number 

Per questo ho scelto il timbro : The Music Practice


Ho voluto realizzare questa card minimal concentrandomi su una sensazione 
In passato ho preso lezioni di piano e quando suonavo mi sembra di fluttuare nella stanza 
dimenticandomi dello spazio e del tempo ,a pare mio una magnifica sensazione 


Spero di aver reso l'idea con lo sfondo fantasioso e di portavi la mia stessa sensazione e per qualche attivo spero di portarvi un po' di relax e sensazione di benessere 





Vi ricordo che se partecipate con le vostre creazioni, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Quindi vi aspetto qui per ammirare i progetti dei DT members e per aggiungere anche la vostra interpretazione.



Vi auguro una piacevole serata e mi scuso per aver pubblicato qualche ora in ritardo ma non è partito il post che avevo programmato :O(((  



Nessun commento:

Posta un commento