Pagine

venerdì 1 aprile 2016

Pesce d'aprile

Ciao ,
 a Carnevale ogni scherzo vale ... ops pesce d'aprile 
Oggi parte la  nuova sfida su Storie di Timbri Carta e ...

con tema " -Nastro-e-perle"



Non so se è il cambio d'orario , la stanchezza o la dieta ma ultimamente sono sempre stanca 
e anche quando si tratta di fare cose che mi piacciono tanto faccio un sacco di fatica .
Questo timbro di "Uptown Girl Marcella go to the Masquerade Stamping Bella "  inizialmente mi piaceva tanto ma poi boh non mi ha dato quello che mi aspettavo ....
 o forse sono io che non ho saputo interpretarlo ,,,
Non so ....



Effetto cangiante mi piace molto sia quello ottenuto con i copic che quello ottenuto con la carta ...




Con questi dubbi e un po' di sconforto oggi vi saluto un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento