Pagine

mercoledì 27 aprile 2016

Collage pazzo

Ciao ,
 come ispirazione di oggi vi propongo la mia interpretazione per Timbroscrapmania alla tag di Tim Holtz di aprile 


La sua la trovate qui
Fare il collage mi ha ricordato l'infanzia è veramente liberatorio e euforizzante vi invito a provarci e non importa se il risultato non sarà perfetto ... non sicuramente questo che vuole il maestro , ma qualcosa che nasca dal cuore e da un'emozione e io vi racconto la mia  



Ricordo mio Papà sempre in giacca e cravatta ... e con il suo ombrello in qualche modo mi protegge nei brutti momenti 
In alto a sinistra trovate la pioggia " cattiva"



..... Ogni tanto certi momenti di sconforto e di tristezza arrivano ma grazie al suo / mio ottimismo passano ...

Papa' la dedico a te ovunque tu sia 

Nessun commento:

Posta un commento