Pagine

venerdì 15 aprile 2016

Challenge # 119 Shabby Chic or Anything goes


Ciao,
 oggi parte il challenge diTimbroscrapmani
Il tema per questo mese è "Shabby Chic o Anything goes"




Per festeggiare i  traguardi della mia dieta -5 kg ho creato questo LO è abbastanza Shabby Chic?
L'Adoro era tanto che pensavo di realizzare una cosa simile ma non ho mai trovato il coraggio
Una sera giocavo ed è nato così .
Strato dopo strato è apparso un Layout che stava nella mia mente in un angolino 
Ci ho lavorato qualche giorno facendo tantissime prove e il risultato mi piace
Vi mostro qualche particolare

Nella parte sinistra le farfalle sono ottenute con stencil e embossing paste bianca 





Alcuni dettagli sono regali tipo il fiore rosa in alto (fatto a mano ), oppure il sacchetto kraft con le scritte nere .... insomma le mie amiche mi tengono sempre compagnia.



Con questo pensiero vi saluto e spero di aver ispirato ... attente i LO creano dipendenza credo che presto ne creerò' ancora
Con questo partecipo alla sfida su http://scrapentreamigasblog.blogspot.it/






Nessun commento:

Posta un commento