Pagine

mercoledì 27 aprile 2016

Buongiorno tesorucci ,
vi propongo una tag oggi per far partire un nuovo challenge su Paper Sheter il tema è perle

Il timbro utilizzato è "Namaste"



Come nasce questa tag ... nasce prima lo sfondo e poi la colorazione ...
Solitamente abbino poi le carte alla mia colorazione ma ho notato che faccio sempre molta fatica così ho  cambiato metodo.
Fare lo sfondo mi ha rilassato molto e così nasce RELAX.
Ho poi colorato i capelli della ragazza grigi per darle un senso mistico ...  a Voi no ?Boh a me lo da!!!

Le perle le ho utilizzato per fare una coroncina e sull'ombelico come decorazione ...





Vi chiedere perché è sospesa ? 
Bene perché è così che mi sento quando coloro ...
In un angolo c'è il suo fedele gattino .
Non so se lo sapete ma ho avuto il gatto per 11 anni la mia "Tata" e spesso penso di adottarne uno , ma non sono ancora convinta e ci penso ancora un po'.....

Vi ricordo che se partecipate con le vostre creazioni, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Quindi vi aspetto qui per ammirare i progetti dei DT members e per aggiungere anche la vostra interpretazione.




Un abbraccio forte e presto nuove sorprese ....
Con questa card partecipo al challenge 
http://copicmarkerspain.blogspot.it/2016/04/anything-goes-april-challenge.html

Nessun commento:

Posta un commento