Pagine

mercoledì 17 febbraio 2016

"MAKE IT DIGITAL "

Ciao oggi parte il nuovo challenge su Paper Shelter 
il tema è "Make it digitale"


Ho utilizzato CandyBunny


Come richiesto ho utilizzato lo sfondo digitale del timbro che ho stampato e incollato su carta da lucido colorata da cui si intravede il cartoncino bianco sotto 
la scritta happy fa' parte di un cartoncino di riciclo.
La scritta SHINE Bright è adesiva 





Mi spiace solo che la colorazione non sia perfetta , ma la sera proprio non riesco a colorare come voglio ..... e cmq con questa pioggia proprio non ci riesco voglio il sole ......


A presto 





Spero che la mia card vi piaccia

Vi ricordo che se partecipate con le vostre creazioni, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Quindi vi aspetto qui per ammirare i progetti dei DT members e per aggiungere anche la vostra interpretazione.




Un bacione a presto Lulu'
Con questa card partecipo 




Nessun commento:

Posta un commento