Pagine

mercoledì 3 febbraio 2016

FANCY

Come promesso sono tornata ... nuovo challenge su Paper Shelter 
il tema è FANCY



Ho utilizzato "My Elvis Teddy Bear"

Adoro questi timbri sempre di più' appena ne esce uno nuovo non vedo l'ora di colorarlo 
Ho utilizzato una delle poche bottigliette che sono riuscita a procurarmi  presso hobby show
ad ottobre ... questa è a forma di cuore l'adoro 
Le microsfere e le stelline prese dai cinesi e servivano come decorazione per le unghie e a me sembravano perfette per altro.... ah ah





Spero che la mia card vi piaccia 
Per la realizzazione ho utilizzato  fustelle di Tim Holtz , Little B e Magnolia



La carta gialla / arancione è un cartoncino con trama in carta di Riso di Safira

Spero che la mia card vi piaccia

Vi ricordo che se partecipate con le vostre creazioni, avrete la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Quindi vi aspetto qui per ammirare i progetti dei DT members e per aggiungere anche la vostra interpretazione.




Un bacione a presto Lulu'
Con questa card partecipo 
http://copicmarkersverige.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento