Pagine

venerdì 15 gennaio 2016

Challenge #116 Winter

Ciao ,
 oggi parte il nuovo Challenge di TimbroScrapMania con Tema " Winter"
Lo shop ha talmente tanti timbri che non so mai cosa scegliere ... 
Questa volta ho utilizzato un timbro delle Paper Nest Dolls " Winter Mail Avery "che trovate qui



Con questa card porto gli auguri a tutte le mie amiche per un favoloso anno nuovo 

Anche il sentiment sulla destra è sempre delle Paper Nest Dolls 



Le carte che ho utilizzato sono della collezione Maja Design "Home for the Holidays" 






L'ho colorata con i copic quando la spalla mi faceva malissimo e non so com'è uscita questa colorazione ma sinceramente non mi dispiace.
Sul cuore della busta ho messo il glossy accents per la neve Silver Pearl Opal Liquid Pearls mi piace l'effetto ottenuto sulla cassetta  delle lettere.
Per dare movimento e tridimensionalità al pelo del cappotto e al pon pon del capello ho utilizzato 
Stickels diamond .

Le Paillettes e i fiocchi di neve sono di Heidi Swapp

Credo di avervi detto tutto e spero di avervi ispirato 

Un bacione Lulu'

Nessun commento:

Posta un commento