Pagine

martedì 15 dicembre 2015

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #12


Sono arrivata alla fine questa è l'ultima tag 
Un po' mi dispiace perché questa iniziativa mi teneva  attiva





Sono sicura che troverò altre bellissime iniziative come queste ...
Se non io una delle mie amiche chissà ... manca poco a Natale 
E voi siete pronte ?.. io non tanto aiutooo



Mi sono ispirata ai colori di  questa  card 







Volete maggiori info dell'iniziativa e challenge  le trovate qui 

Vi ricordo lo sponsor The Funkie Junkie Boutique


qui trovate la 1°tag
qui trovate la 2°tag
qui trovate la 3°tag 
qui  trovate la 4°tag
qui trovate la 5° tag 
qui trovate la 6° tag
qui trovate la 7°tag
qui trovate la 8°tag
qui trovate la 9°tag
qui trovate la 10 tag
qui trovate la 11 tag

Nessun commento:

Posta un commento