Pagine

giovedì 3 settembre 2015

"Anything Goes"


Ciao ,
 non so bene quanto caldo farà oggi o se pioverà ma visto che il tema del nuovo challenge di
Tutto quanto diventa scrap è  "Anything Goes"....... questa card andrà benissimo 


Ah ah rido 



Per questa volta la card è semplicissima e secondo me questi timbri lo richiedono.
Li adoro sono i Lawn Fawn il set si chiama happy summer .
Ho tagliato manualmente ogni componente e dopo averli colorati mi sono divertita a comporre la mia card .
 Le due fette di anguria lucide con il glossy accents  e ho aggiunto qualche paillettes



Dal vivo fanno un bellissimo effetto anche i cuori sono in 3 d 
Ho aggiunto a destra una forchettina 



Adoro l'embossing folder che ho utilizzato sul cartoncino rosso 





Un bacione al prossimo post ciaoooooooooo

Sfide

http://diecuttindivas.blogspot.it/2015/09/challenge231-sketch-challenge.html
http://fattastictuesday.blogspot.it/2015/09/1-september-challenge-101-anything-goes.html


Nessun commento:

Posta un commento