Pagine

giovedì 5 marzo 2015

#12-tags-of-2015-march

Ciao ,
siamo già a marzo ed è uscito il primo sole ... pero continui così odio il freddo e la pioggia
Questo mese la proposta di Tim va su qualcosa che a me piace tanto farfalle ...e fortunatamente quel timbro è già mio .
La sua tag con la spiegazione della tecnica usata la trovate qui

Ora vi presento la mia tag.Volevo che la farfalla prendesse vita.
Il timbro per me è bellissimo e quindi non potevo on colorarlo

Per questa volta pero' niente copic... farfalla di la'





E farfalla di quà

Dai sembra quasi una farfalla in movimento che ne dite ?





Alcuni dettagli : ringrazio Stefy di avermi regalato questa farfalla nella sua ultima happy mail
Spero di averne fatto l'uso che voleva lei






Eccola in sovrapposizione al timbro

Ho usato del biadesivo spessorato per attaccarla , in modo che possa rimuovere




Altri dettagli come potete notare anche il nastro a tutti i colori della tag



In questa foto se guardate in basso a destra l'effetto come di raggi per dare movimento alla tag 

l'ho ottenuto usando un pennello


Volete sapere come ho ottenuto la farfalla che si stacca ? ... rimane sincronizzate presto lo svelero' e vi farò vedere un' altra cosa realizzata con questa tecnica ma completamente diversa

Con questa tag partecipo alla sfida :
http://manidirana.blogspot.it/2015/03/sfida-12-tag-di-primavera.html
http://www.simonsaysstampblog.com/mondaychallenge/#
http://www.vintagejourney.com/2015/03/happy-1st-birthday-avj.html
Buon pomeriggio baci Lulu'