Pagine

martedì 13 gennaio 2015

# 12 tags of 2015 Gennaio

Ciao ,
ancora non ci credo non siamo neanche a metà gennaio e ho già fatto la tag di TIM 






Non avevo tutti i suoi materiali o meglio non esattamente quelli:

ho utilizzato una colla differente per incollare la Tissue Wrap , e anche la fantasia di quello che avevo io era diverso .
Dal pezzo di avanzo da un altro lavoro ho strappato solo la parte con lo spartito.
Anche i colori dei paint sono leggermente diversi e non avendo le lettere e i numeri di plastica ho usato quelli di legno.
Per il dorato ho usato il suggerimento di Stefy che l'ha fatta prima usando la foglia oro
Ho cercato di accostare dei colori che potessero stare bene insieme.
Per il contorno delle scritte ho utilizzato il marrone e non il nero .
Quando ho posizionato le scritte le due parole " embrace imperfection" sono quelle che piu' hanno ispirato questa tag con la voglia di divertirmi .
Da lì ho fatto reagire un po' con il calore il glossy accents e non avendo usato la colla adatta per proteggere le scritte , queste si sono sporcate e vi dirò che a me l'effetto piace.
Volevo dare un po' l'effetto ruggine e sotto sembra quasi ci sia una cartina geografica
Spero di non avervi annoiato vi lascio un' ultima foto e vi auguro una buona giornata





Non mi resta che creare la tasca e riporla qui





Con la tag partecipo alla sfida sentiment grande qui: http://scrapdreamsblog.blogspot.it/
e alla sfida su http://timholtz.com/12-tags-of-2015-january/

4 commenti:

  1. Wow! E' meraviglioso! Complimenti davvero! Grazie per essere passata dal mio blog, a presto! Vale

    RispondiElimina
  2. Questa tag e spettacolare!!!
    Purtroppo però non può partecipare alla sfida di Scrap Dreams perché accettiamo solo card... mi spiace, peccato!

    RispondiElimina
  3. E' molto bella! Guarda che Tim è il primo a dire di tirare fuori l'inventiva quando non si possiedono i materiali e se la tag non è uguale è ancora meglio, è la tecnica che conta! Baciotti

    RispondiElimina
  4. Brava brava, che bello vederti partire per questo viaggio insieme a Tim e a noi!!!

    RispondiElimina