Pagine

martedì 8 aprile 2014

E nata o nato ? ... non sono impreparata

Nei prossimi mesi ne avrò sicuramente bisogno , ma visto che sarò super indaffarata ho deciso di portarmi avanti con lavoro .

Ho fatto delle prove con delle card abitino la versione in rosa



e  quella in verde ma ancora non mi soddisfano dovrò lavorarci ancora



Passiamo alle card pop-up



La versione con le nuvole che mi sembra azzeccatissima , quando nasce un bambino tutti sono tra le nuvole...



La versione con la finestrella


Una bella foto di gruppo quando ancora tutto non è montato con queste partecipo alla sfida Asi Struttura



e per finire uno zainetto che nasconderà la tessera regalo




Ecco come si presenta chiusa ....


Con questa partecipo alla sfida  "Happy Birthday"di mani di Rana".... 
I buoni regalo vanno bene per ogni occasione no ?
Spero che le mie card vi siano piaciute e che vi siano d' ispirazione
Un bacione a presto